consorzio multiservizi integrati

2018 di crescita per il Consorzio Multiservizi Integrati

Gianpaolo Guarnaschelli è Presidente di Consorzio Multiservizi Internazionali, una delle realtà leader in Italia nel campo della logistica e dei servizi di pulizia. Da diversi anni al suo fianco c’è lo Studio Legale Del Re.

Ci può parlare brevemente della sua azienda? 

Il Consorzio Multiservizi Integrati, è stato creato per realizzare obbiettivi che nessuna impresa singola sarebbe in grado di realizzare, un’ impresa moderna e capace di seguire e spesso anticipare le tendenze di mercato che si rivolge a committenti pubblici e privati. Tra le attività che svolgiamo ci sono sanifiche nelle Industrie alimentari; Pulizie tecniche industriali; Pulizie civili: Pulizie ambito ospedaliero; Servizi di Logistica; Smaltimento rifiuti industriali ed altro. L’azienda ha la sede a Milano e delle arterie operative a Sant’angelo Lodigiano (Lodi,  Paese (Treviso) e Roma. 

Quali sono le principali difficoltà organizzative e burocratiche che un’azienda italiana incontra nel settore?

Gestire un’azienda richiede molto impegno. La burocrazia sempre più presente in azienda ti obbliga ad avere un ufficio organizzato che sia in grado di gestire e organizzare ottimizzando tempi e risorse. Quindi avvalersi di collaboratori preparati e con esperienza diventa prioritario. La sicurezza è un altro aspetto fondamentale da tenere sempre sotto controllo. Avvalersi di consulenti esterni che ti possano seguire e consigliare nelle varie scelte da effettuare.

Quale l’importanza di una consulenza legale continuativa?

Mi ricollego a quanto detto sopra. I “problemi” o comunque gli adempimenti sono all’ordine del giorno, essere affiancati h/24 da una struttura come lo Studio Legale Del Re ci da la tranquillità di svolgere serenamente il nostro lavoro sapendo che l’aspetto legale e contrattualistico è seguito da un team di professionisti.

Che obiettivi ha il Consorzio Multiservizi Internazionali per il 2018?”

Gli obbiettivi per il 2018  sono sicuramente di crescita e di consolidamento del nostro fatturato. Fornire alle consorziate un supporto per il miglioramento dei livelli di qualità dei servizi e dell’organizzazione aziendale. Proporsi come referente unico del committente per la gestione di tutte le attività che il cliente intende dare all’esterno, fornendo i propri servizi in un ottica di global service.

Write a Reply or Comment